Home / About

About

 

Cristian Andreatini

Classe: 81

Segno: Gemelli

Lavoro: Seo / E-Commerce

Non so da chi ho ereditato la determinazione nel mettere in pratica quello che ogni tanto mi passa per la testa. Ho deciso di creare questo spazio per raccontare la mia passione per i prodotti per la barba e per la rasatura.

Il blog barbaleone.com è nato per caso, per la volontà di crearmi un diario personale dove riportare i miei gusti e racconto l’esperienza dei prodotti provati.

Ho deciso di condividere la mia esperienza con chi come me ha la passione di farsi la barba.

Sono continuamente alla ricerca di nuovi prodotti e aziende che producono, ricerco in rete e visito fisicamente i negozi dedicati.

Ho scelto di legare il nome Leone a Barba semplicemente perchè Leone è il nome di mio figlio e mi è piaciuta subito l’idea.

La barba è un elemento che unisce tutti gli uomini, c’è chi porta la barba lunga, chi preferisce una barba corta e chi come me ama radersi quasi tutte le mattine.

Le idee migliori mi vengono al mattino mentre mi faccio la barba. Da ciò deduco che gli uomini con la barba non possono avere buone idee. Dennis Gabor

Questa frase mi rispecchia…mentre preparo la schiuma da barba con il mio pennello preferito e preparo il viso per poi passare la schiuma e iniziare a radermi, mi vengono le idee migliori. Chiaramente è una frase ironica…anche gli uomini con la barba hanno grandi idee :)!

Amo la barba lunga, curata e uniforme, ma avendo la barba a chiazze sono poche le volte che la faccio crescere. Quando la faccio crescere è per provare determinati prodotti e scrivere le mie impressioni.

Buona barba a tutti!